Daily Archive: Gennaio 7, 2020

082 – Assicurazione studenti e personale

Prot.n.08                                                                                                                   Milano, 07/01/2020 AL PERSONALE DOCENTE ed ATA                                                                                                                                      dell’Istituto – sede Ai collaboratori del Dirigente Scolastico                                                                                                   Al Sito Web dell’Istituzione Scolastica                                                                                                                                      Agli Atti Oggetto: ASSICURAZIONE STUDENTI E PERSONALE – Periodo...