Si comunica alle famiglie, agli alunni/e e a tutto il personale scolastico che

Visto il D.L. n° 44 del 1 aprile 2021;

D.L. 1 aprile 2021 n°44

Vista l’ Ordinanza del Ministero della Salute 2 aprile 2021 che proroga la “Zona rossa” in tutta la Regione Lombardia;

Ordinanza Ministro Salute 2 aprile

a partire da mercoledì 7 aprile 2021

1)TUTTE LE CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA E LE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

RICOMINCERANNO A FREQUENTARE LE LEZIONI IN PRESENZA CON IL MEDESIMO ORARIO E LE MEDESIME MODALITA’ ORGANIZZATIVE DI ENTRATA E USCITA CHE PRATICAVANO PRIMA DELL’INTERRUZIONE.

2)LE CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

CONTINUERANNO A SVOLGERE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE A DISTANZA SECONDO IL PIANO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA DELIBERATO DAGLI OO.CC E PUBBLICATO NEL PTOF.

I genitori degli alunni/e con BES delle classi seconde e terze, Scuola secondaria di primo grado, che hanno aderito al progetto di frequenza in presenza delle lezioni per i loro figli/e saranno contattati dallo staff  nella giornata di mercoledì 7 aprile per la ridefinizione e nuova calendarizzazione degli interventi. Nella giornata di mercoledì 7 aprile gli alunni/e svolgeranno le attività didattiche a distanza.